Servizio di stampa

Marcin Zasepa è il nuovo Chief Technology Officer di Homegate SA

Marcin Zasepa (34) va a rafforzare le file di Homegate SA quale nuovo Chief Technology Officer (CTO). Marcin sarà responsabile degli ulteriori sviluppi tecnologici e della gestione della maggiore piattaforma immobiliare della Svizzera. Sostituisce così Jens Paul Berndt, che assume la posizione di nuovo CEO di Homegate SA.

Marcin Zasepa è operativo presso Homegate SA dal 2017. Ha avviato la propria carriera in qualità di Technical Lead e recentemente ha fornito un contributo determinante al rilancio tecnologico della piattaforma nel ruolo di Director of Engineering. Al fine di continuare a sviluppare la divisione tecnologica con massima attenzione al cliente e di fornire slancio alla crescita di Homegate SA, Marcin Zasepa si unisce al team Tecnologia in qualità di CTO.

Marcin vanta oltre 12 anni di vasta esperienza nel settore dello sviluppo tecnologico dei prodotti e delle strategie. Dopo aver terminato gli studi universitari in scienze informatiche in Polonia e in Germania, ha ricoperto posizioni dirigenziali e di ingegneria presso svariate aziende, spaziando da start-up a colossi quali BMW. In collaborazione con Jens Paul Berndt, ha inoltre contribuito allo sviluppo della piattaforma di ImmobilienScout24 per il mercato austriaco. Prima di approdare presso Homegate SA, ha diretto, in qualità di CEO, Evonier Software Solutions GmbH, azienda che sviluppa software individuali.

Jens Paul Berndt, CEO di Homegate SA, afferma: «Sono felice di aver trovato in Marcin Zasepa il candidato ideale per la posizione di CTO presso il gruppo Homegate. Marcin si adopera profondamente per l’ampliamento e il rilancio della piattaforma homegate.ch dal 2017, senza dimenticare gli sforzi profusi per l’ulteriore sviluppo dei nostri team di Product Engineering e il fondamentale contribuito alla crescita che abbiamo visto negli ultimi anni. Sono inoltre molto lieto del fatto che abbiamo potuto ricoprire tale posizione chiave con una risorsa interna. Forte del suo pluriennale bagaglio di esperienze, Marcin sa come sfruttare la tecnologia rendendola un player indispensabile per le nostre attività commerciali. Grazie a lui e al suo team saremo in grado di consolidare la nostra posizione di leader di mercato e ampliarla ulteriormente a livello tecnologico, offrendo agli utenti la migliore esperienza di ricerca immobili e ai clienti prodotti e strumenti per una commercializzazione ottimale.»

Chi è Homegate SA

Homegate SA è stata fondata nel 2001 ed è divenuta la principale realtà aziendale digitale sul mercato immobiliare svizzero. Con oltre 9 milioni di visite al mese nonché oltre 110’000 annunci immobiliari attualmente presenti, homegate.ch è leader indiscusso fra i portali immobiliari svizzeri. Mette a disposizione degli interessati l’intera offerta in modo trasparente, affinché non debbano visitare più piattaforme sprecando tempo ed energie. Presso la sede aziendale di Zurigo e gli uffici di Losanna, Homegate SA occupa oltre 125 collaboratori. Homegate SA è parte del gruppo editoriale svizzero TX Group.

Contatto

Homegate SA
Melaney Zaubek
044 711 86 41
melaney.zaubek@homegate.ch

 

Comunicato stampa