homegate.ch lancia la nuova App Android
Adliswil – homegate SA offre ai propri clienti Android una versione aggiornata di homegate.ch App per cellulari con il sistema operativo Android. L‘App non presenta solo un nuovo design ma offre anche funzioni migliorate e di facile uso per la ricerca di immobili tramite cellulare.
Il nuovo design dell’applicazione web realizzata nel 2010 è stato sviluppato per la prima volta da homegate.ch stessa. Con la nuova versione, homegate.ch reagisce al rapido aumento di sistemi operativi Android e al mercato della telefonia mobile in generale aumento.
L‘App offre, oltre a un design completamente nuovo, anche una funzione di ricerca ampliata. Grazie a questa funzione la ricerca di immobili può essere ulteriormente adattata alle singole esigenze. Inoltre, grazie a una funzione share, gli annunci di suo interesse possono essere condivisi con gli amici via e-mail, Facebook e Twitter. La lista dei favoriti e le ricerche memorizzate sono state portate in primo piano. L’applicazione web gratuita può essere scaricata tramite google play nelle lingue tedesco, francese, italiano e inglese.
«L’App Android consente una ricerca di immobili ancora più precisa e migliorata, per permettere ai nostri clienti di poter trovare il loro immobile da sogno anche quando sono fuori casa.» afferma Daniel Bruckhoff, addetto stampa di homegate.ch
homegate SA è stata fondata nel marzo 2001 e ha la propria sede sociale ad Adliswil, nei pressi della città di Zurigo. Il n. 1 dei portali immobiliari della Svizzera occupa attualmente 50 collaboratori, tra cui diversi specialisti dei settori immobiliare, finanziario, assicurativo, abitativo e nel settore dei traslochi. Oltre 5 milioni di accessi e più di 1 milione di visitatori al mese confermano la leadership della mediazione immobiliare online.
Contatto homegate.ch:
homegate SA
Daniel Bruckhoff
Addetto stampa
Tel. 044 711 86 69