homegate.ch lancia l’app per iPad dedicata ai clienti aziendali
Adliswil, 29 settembre 2011 – Dopo l’app per iPhone, il più grande portale immobiliare della Svizzera lancia anche la soluzione per iPad su misura per i clienti aziendali, consentendo di integrare la piazza mercato con il proprio «Look & Feel». Per un periodo limitato, le app per iPad e iPhone saranno disponibili a un prezzo speciale.
Già da alcuni mesi i clienti aziendali di homegate.ch possono acquistare un’applicazione per iPhone personalizzata che contiene esclusivamente i propri immobili. Dopo l’introduzione dell’app per iPad di homegate.ch, il portale immobiliare svizzero compie un ulteriore passo avanti offrendo anche questa applicazione in una versione speciale per i propri clienti. Da oggi i clienti aziendali di homegate.ch possono presentare i loro immobili con il proprio Look & Feel anche su iPad, sfruttando questa offerta per scopi promozionali come ad esempio fiere, eventi pubblici o visite presso i clienti.
Eccezionale offerta lancio
Per l’applicazione per iPad, che grazie al grande successo ottenuto è attualmente tra le prime cinque in classifica, è disponibile un’eccezionale offerta lancio di CHF 3499.00 anziché CHF 4700.00. Questa offerta è valida non soltanto per la nuova soluzione per iPad dedicata ai clienti aziendali ma, per un periodo di tempo limitato, anche per l’applicazione per iPhone di homegate.ch. Ai clienti aziendali che desiderano ordinare entrambe le app è riservato un prezzo totale di CHF 6499.00, pari a un ulteriore sconto di CHF 499.00.
Per ulteriori informazioni:
http://www.myhomegate.ch/servizi/trasferimento/la-sua-app-per-iphone